Le ricette più lette di marzo su InCucinaPerHobby!

Ti sei perso le ricette più popolari di marzo? Non preoccuparti! Torna la rubrica sulle ricette più visitate del mese appena terminato!

Per questo mese, in ordine di visite, al quarto posto troviamo la pasta con nduja e stracciatella – un’unione di sapori perfettamente bilanciata, con un risultato straordinario – mentre, salendo si posizione, il posto è del poké con salmone e avocado – una pietanza tipica della cucina hawaiana che sta spopolando in tutto il mondo. La seconda posizione è della pasta con arancia e salmone – un abbinamento insolito ma super buono – per arrivare alla regina indiscussa di questo mese, complice anche la festa del papà: le graffe napoletane alle patate – un dolce delizioso e sfizioso, perfetto per ogni occasione!

Buona lettura!

Prima di continuare, ti ricordo che trovi il gruppo Whatsapp cliccando qui per ricevere le notifiche delle mie ricette e il canale Telegram cliccando qui! Puoi anche seguirmi su instagram per non perdere nessun aggiornamento, cliccando qui!
Zeppole di patate
Le zeppole più morbide e gustose che potrai mai preparare! Ideali per ogni periodo dell’anno, sia come dessert che come colazione!
Leggi la ricetta
zeppole di patate
Pasta al salmone e arancia
Sapori delicati e in perfetta fusione tra loro portano ad un piatto dal sapore unico! Prova questa accoppiata per lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta!
Leggi la ricetta
pasta arancia e salmone
Poké con salmone e avocado
Il poké è un’insalata di riso tipica della cucina hawaiana, molto in voga nell’ultimo periodo. È un piatto molto semplice da preparare anche a casa, e può essere preparato con gli ingredienti più disparati. Vediamo questa versione molto semplice con avocado e salmone!
Leggi la ricetta
poké salmone e avocado
Pasta con nduja e stracciatella
Una ricetta dal sapore perfettamente bilanciato e super delizioso! Prova questa ricetta e resterai stupito!
Leggi la ricetta
pasta nduja e stracciatella

Ti sono piaciute queste ricette? Fammelo sapere con un commento!

Lascia un commento